Sviluppo app Shopify: connettore per Fatture in Cloud

Con oltre 100 installazioni, GetSync per Fatture in Cloud si conferma tra le app più richieste per integrare Shopify con il celebre gestionale del network TeamSystem. Il connettore ha finora ottenuto feedback estremamente positivi da parte della community: vediamo le principali funzionalità per la tua impresa.

Il connettore Shopify - Fatture in Cloud che semplifica i tuoi processi di vendita online

È passato circa un anno da quando abbiamo iniziato a progettare GetSync per Fatture in Cloud, la prima app pubblica per Shopify lanciata da MyAppify. 

L’idea è nata dall’osservazione sul campo delle difficoltà che molte aziende hanno nel mantenere in sincronia il sito e-commerce con il proprio gestionale: si pensi all’importazione in Fatture in Cloud degli ordini ricevuti in Shopify e all’aggiornamento del catalogo prodotti e delle giacenze. Tutte operazioni di norma eseguibili solo manualmente, che richiedono risorse dedicate con un dispendio altissimo di denaro, comprensibili ritardi nell’allineamento dei due sistemi e un altissimo margine di errore. 

GetSync per Fatture in Cloud, così come GetSync per Easyfatt e GetSync per Cassa in Cloud rilasciate in seguito, fa tesoro dell’esperienza di Softfour nello sviluppo di integrazioni personalizzate per offrire a chiunque utilizzi Shopify e Fatture in Cloud un nuovo e semplicissimo modo per far dialogare le due piattaforme e semplificare enormemente i processi di vendita.

Tre le principali funzionalità del connettore Shopify - Fatture in Cloud:

  1. Import automatizzato ordini da Shopify al gestionale, con associazione / creazione anagrafica cliente;
  2. Sincronizzazione real time del catalogo prodotti;
  3. Sincronizzazione real time delle giacenze a magazzino.

Altro grande vantaggio è la totale libertà nella gestione dell’ordine di vendita: una volta importato in Fatture in Cloud l’ordine può essere modificato, cancellato o confermato. Inoltre con pochi passaggi lo trasformi in una fattura pronta per essere inviata allo SdI tramite la tradizionale procedura del gestionale TeamSystem.

ATTENZIONE: GetSync per Fatture in Cloud NON produce la fattura elettronica. L’app crea in Fatture in Cloud l’ordine pronto per essere evaso e fatturato; per l’emissione della fattura e l’invio allo SdI fai riferimento alle guide di Fatture in Cloud.

Integrazione Shopify - Fatture in Cloud: quanto costa?

L’app è disponibile con una versione basic gratuita per sempre da 0 a 50 ordini mese e/o fino a 50 prodotti/stock in sincronia. Piani a pagamento da $ 12.50 a $ 59,50 / mese a seconda del quantitativo di ordini e prodotti/stock da sincronizzare.

Inizia subito la tua esperienza MyAppify con la versione basic di GetSync per Fatture in Cloud: bastano pochi click e l’app è subito attiva!