Cassa in Cloud finalmente connesso al tuo sito e-commerce!

Se pensiamo ai gestionali italiani per piccole e medie imprese di maggiore successo, un posto d’onore spetta senza dubbio a Cassa in Cloud. Scopriamo i perché di questo trionfo.

La crescita inarrestabile di Cassa in Cloud

Con i suoi servizi a tutto tondo e il canone concorrenziale, Cassa in Cloud è oggi uno dei gestionali preferiti da ristoranti, negozi, franchising. Ricco di funzioni che offrono un controllo completo dell’attività, da tempo Cassa in Cloud è sotto i riflettori di MyAppify per quanto riguarda l’implementazione di integrazioni aggiuntive verso piattaforme esterne. Un lungo lavoro culminato con la release di GetSync per Cassa in Cloud, applicazione che mette in comunicazione il celebre gestionale con siti e-commerce Shopify e che lo staff Team System ha da subito approvato e promosso nell’area riservata, riconoscendone il valore e le potenzialità.

Ma facciamo un passo indietro: perché Cassa in Cloud è così apprezzato da ristoratori, baristi, negozianti? 

Cassa in Cloud, tante funzioni in un unico gestionale

Cassa in Cloud ha il vantaggio di riunire in un un’unica piattaforma tutte le funzionalità di cui hai bisogno per gestire il tuo business sia in un punto vendita fisico che online. 

Oltre alla possibilità di emettere in modo molto semplice documenti fiscali, scontrini parlanti, scontrini di cortesia, fatture elettroniche, con Cassa in Cloud trasmetti scontrini elettronici e assolvi in tutta tranquillità l’obbligo di invio telematico dei corrispettivi. Dal pannello di controllo gestisci inoltre database dei clienti, listini e prodotti, menù self order (anche via app), magazzino, carte fedeltà e analizzi le statistiche di vendita per ottimizzare al meglio i tuoi processi. Scopri tutti i servizi offerti da Cassa in Cloud.

E se desideri vendere online? Puoi utilizzare l’E-commerce APP di Cassa in Cloud per trasformare lo smartphone in prolungamento del tuo punto vendita tradizionale, oppure creare un sito e-commerce 100% personalizzato da integrare con il gestionale… e qui entriamo in gioco noi!

Integrare Cassa in Cloud e Shopify? Facile e immediato!

Con grande orgoglio siamo tra le prime realtà italiane ad aver contribuito a snellire l’operatività di chi ha un sito e-commerce su Shopify e utilizza Cassa in Cloud come gestionale.

Se già Cassa in Cloud offre molti servizi inclusi nel prezzo, con la nostra app pubblica GetSync per Cassa in Cloud l’esperienza è infatti ulteriormente potenziata: ristoratori, baristi, negozianti possono vendere online con estrema semplicità senza più noiose operazioni manuali!

Nel concreto, la nostra app GetSync per Cassa in Cloud trasferisce in tempo reale nel gestionale gli ordini ricevuti sull’e-commerce e sincronizza il catalogo prodotti con tutti i dettagli (descrizione, immagini, taglie..) e le giacenze a magazzino. In caso di nuovo cliente, il connettore crea in autonomia l’anagrafica e la associa automaticamente all’ordine. Per la gestione ordinaria e amministrativa puoi continuare a fare riferimento all’interfaccia di Cassa in Cloud cui sei abituato: ci penserà la nostra app a mantenere in sincronia sito e gestionale!

GetSync per Cassa in Cloud prevede un piano basic sempre gratuito fino a 50 ordini mese e/o fino a 50 prodotti/stock in sincronia, e versioni a pagamento a partire da $ 12,50 al mese. Se non sei soddisfatto puoi disdire in ogni momento.

L’alternativa alla nostra app? Svolgere tutte le operazioni alla “vecchia maniera”, cioè a mano, con il rischio di errore sempre dietro l’angolo e con altissimi costi variabili. Sei sicuro che ti convenga?

Per qualsiasi informazione scrivi a support@myappify.com o chiamaci al +39 030 715575.